Il gruppo Florim leader nel settore delle ceramiche premiato dalla rivista “Forbes”
La prestigiosa rivista internazionale di economia e valorizzazione della leadership imprenditoriale “Forbes” l’ha inserita a pieno titolo tra le 100 realtà campionesse di sostenibilità. Una gratificazione di altissimo valore per il gruppo “Florim”, unica azienda di ceramiche e gres porcellanato in Italia ad aver ricevuto questo importante riconoscimento. Il Made in Italy trionfa ancora nel mondo grazie, ancora una volta, alla nostra grande produzione artigianale di qualità.
“Forbes” ha premiato l’impegno in Environmental, Social and Governance apprezzando il lavoro di “Florim” sul fronte di un’economia circolare che pone come target le esigenze dell’intera comunità e l’attenzione all’ambiente. Una valutazione che ovviamente è scaturita sulla base di attenti studi e ricerche di iniziative concrete sul campo svolte dalle imprese. Risultato che inorgoglisce l’attività dell’azienda modenese anche perché si trova in ottima compagnia nel novero di questa speciale classifica.
Tra i “100 campioni della sostenibilità” definiti da “Forbes” figurano, infatti, brand del calibro di Ikea, Apple, Barilla, Disney e tanti altri grossi nomi protagonisti assoluti nel fare impresa in modo illuminato. Del resto la dedizione verso la produzione sostenibile non è una novità per “Florim”. Fin dall’inizio della sua attività, infatti, l’azienda si è sempre distinta per la cura rivolta a questo aspetto sempre più influente e decisivo nella qualità della vita. Ciò ha consentito a tutto il gruppo di inserirsi con successo nel mercato mondiale espandendosi in Europa, America e Asia mediante l’installazione di stabilimenti produttivi e showroom esclusivi.
fonte immagine: https://www.florim.com/it/