A Casaidea 2022 le nuove tendenze dell’arredamento e del design abitativo
È iniziato il conto alla rovescia per “Casaidea 2022”, l’importante rassegna fieristica nazionale dedicata all’arredamento e al design. Da sabato 12 a domenica 20 marzo i locali della nuova Fiera di Roma ospiteranno l’atteso appuntamento organizzato da “Moa Società Cooperativa”. L’accesso sarà dall’ingresso Est ed è in allestimento uno spazio espositivo completamente innovativo e pensato per sorprendere i visitatori.
“Casaidea 2022” si rivelerà fonte d’ispirazione privilegiata per privati e professionisti del settore che, qui, potranno riscontrare le ultime tendenze relative alla disposizione degli arredi, non solo per la casa ma anche per le soluzioni studiate sui giardini. Saranno presenti tutti i brand più rinomati e verrà allestito uno spazio espositivo itinerante del tutto nuovo con 200 stand.
Riflettori puntati soprattutto sulle rinnovate tendenze del momento in tema di design nell’arredamento delle abitazioni. Aspetto, questo, che deve necessariamente venire incontro alle nuove e odierne necessità, che stanno ripensando il modo di vivere gli ambienti. Basti pensare agli effetti della pandemia che ha e che sta portando in molte case l’attività lavorativa prima svolta unicamente negli uffici.
Lo smartworking, infatti, ha dettato le linee degli spazi partendo da esigenze diverse rispetto a prima. A “Casaidea 2022” saranno presenti marchi storici dell’arredamento e del design. Dal lunedì al venerdì l’accesso alla fiera, previsto dalle 15 alle 20, sarà gratuito. Sabato e domenica, invece, i cancelli si apriranno dalle 10 alle 20 e si entrerà pagando il biglietto dal costo di 10 euro.
fonte immagine: https://www.moacasa.com/