Da passione e sensibilità nasce “Mimìétoile”, gioielleria handmade su misura
Creare gioielli su misura imprimendo la propria personalità. La ricetta vincente di Elisabetta Mariani per farsi strada nel settore orafo. Una scelta di cuore e coraggiosa, la sua. Da un impiego stabile alla ripartenza da zero, per dare libera espressione al fuoco della passione con curiosità e desiderio di scoprire fino in fondo un mondo che emana fascino.
Così è nata “Mimìétoile”, il brand che contraddistingue la sua vera e propria bottega d’arte, in cui l’estro si abbina perfettamente all’essenzialità, in una continua ricerca di creazioni innovative. A ciò si unisce la cura dei dettagli del prodotto, che trasmette completezza nell’analisi del dettaglio. Nei gioielli Made in Italy di Elisabetta Mariani prevale l’equilibrio fra tutti gli elementi, obiettivo questo tutt’altro che facile da raggiungere.
“Mimìétoile” è proiettata a soddisfare i gusti della clientela scegliendo, insieme, la soluzione più adatta, sia per quanto riguarda i materiali che le forme e tramite tutti gli strumenti di comunicazione multimediale. La base di partenza è un design classico opportunamente personalizzato. A comporre la variegata gioielleria di Elisabetta sono anelli, orecchini, pendenti, bracciali, cavigliere, girocolli e collane.
fonte immagine: https://www.mimietoile.it/