Agroalimentare

La Qualità Prima di Tutto

Qualità e Passione, ecco i capisaldi dell’azienda a conduzione familiare che ha reso grande il Tartufo di Pizzo. Una storia di successo legata alla Calabria a Domenico Penna, al padre Vincenzo e al fratello Francesco, che da anni producono gelati artigianali e li commercializzano a livello Nazionale e internazionale. «IL TARTUFO DI DOMENICO PENNA» è infatti una delle aziende che ha saputo realizzare un prodotto tipico della città di Pizzo, il tartufo, unico nel suo genere, conferendogli gusto e qualità, e lo ha fatto con il lavoro certosino di Domenico, Vincenzo, Francesco e dei loro collaboratori, che cooperano costantemente alla crescita e allo sviluppo aziendale. L’azienda offre ai suoi clienti una vasta gamma di prodotti, tra cui pezzi duri (tartufi e imbottiti), vaschette, mignon, linea dessert al piatto (coppe e torte), linea take away (gelato da passeggio), linea pasticceria fredda.

Ogni prodotto è realizzato con materie prime di prima qualità e tipiche del luogo di origine, perfettamente tracciabili grazie al sistema di gestione per la qualità.
Ogni articolo è studiato per attirare l’attenzione del cliente, ed è presentato pronto per essere servito, garantendo una resa ottimale e un notevole risparmio di tempo e preparazione.
Grazie ad una elevata efficienza produttiva, il prodotto è conforme con quelle che sono le richieste di mercato, garantendo al rivenditore un gelato qualitativamente superiore.
Le vendite sono gestite per Tentata vendita, Prevendita e Vendita direzionale. L’azienda offre un servizio su territorio Nazionale e internazionale, è permanentemente attiva su 8 regioni, nelle quali è presente una rete di agenti, e offre anche un servizio direzionale con corrieri refrigerati, nelle regioni in cui non è presente un addetto. Il segmento principale di mercato in cui opera la ditta è quello del settore HORECA, nel quale sono compresi ristoranti, bar, gelaterie, strutture ricettive e botteghe. Unico Obiettivo: LA QUALITA’ PRIMA DI TUTTO.

Condividi!