Relais San Maurizio, il trionfo del Made in Italy tra dolcezza della natura e vini pregiati
Un trionfo del Made in Italy tra l’emozionante scenario paesaggistico delle Langhe cuneesi patrimonio dell’Unesco e il vino di gran pregio. Così si presenta il “Relais San Maurizio”, struttura ricettiva di gran classe che rappresenta un altro fiore all’occhiello del nostro Paese situata in un contesto ambientale unico del Piemonte. Quiete, relax, grande rispetto per la tradizione fanno di questo luogo una miniera di vigneti dove il vino la fa da padrone unendo un soggiorno da sogno in una struttura alberghiera di assoluta eccellenza.
Qui, a Santo Stefano Belbo, è nato il “San Maurizio Wine Club” con le grandi firme della filiera vinicola italiana e internazionale riunite nella cantina del Relais. L’idea che ha portato alla creazione dell’organizzazione è un confronto allargato tra gli esperti del settore da cui possano nascere sinergie e promuovere nuove conoscenze. Ci credono molto in questo progetto chi lo ha inventato e gestisce, ovvero Arianna e Giuditta Gallo. Partendo dalla loro solida esperienza nell’affascinante settore enologico, hanno deciso di far conoscere all’estero la grande tradizione vinicola del Made in Italy (piemontese e non).
E il “Relais San Maurizio”, ricavato in un antico monastero del XVII secolo, costituisce il quartier generale del Club. Inserendo a pieno titolo nell’iniziativa la valorizzazione dell’e-commerce per consentire di far apprezzare i nostri vini senza confini né barriere territoriali, la struttura ricettiva accompagna le proposte di vendita promuovendo il lavoro dei produttori. A questo proposito è nata un’apposita piattaforma online che fa incontrare domanda e offerta con diverse sottosezioni che differenziano i servizi. Le oltre 200 etichette disponibili sono accuratamente selezionate proprio dal “San Maurizio Wine Club”.
fonte immagine: https://www.relaissanmaurizio.it/