Salone Nautico Internazionale di Genova, parte il countdown
È tutto pronto per la 62˄ edizione del Salone Nautico Internazionale di Genova che si svolgerà dal 22 al 27 settembre presso il Piazzale “John Fitzgerald Kennedy”.
L’importantissimo evento, fiore all’occhiello del Made in Italy nel mondo, collega come meglio non si potrebbe la città ligure alla sua lunga e fiorente tradizione di Repubblica Marinara.
Grande polo commerciale e finanziario, Genova è anche oggi punto di riferimento dell’eccellenza marittima che questo prestigioso appuntamento annuale consolida e alimenta.
Tra le principali novità offerte dal più grande Salone del Mediterraneo la partnership con la start-up Euthalia produttrice di “Blue Essence”, ovvero l’essenza ufficiale dell’iniziativa. Come dichiarato dal Ceo e co-fondatore di Euthalia Fragrances Martino Gavazzi, il Salone Nautico sarà la prima manifestazione al mondo ad essere caratterizzata da un marchio olfattivo, che inebrierà visitatori ed espositori con una fragranza esclusiva ispirata agli aromi del Mar Mediterraneo, di Genova e della Liguria.
Ad accompagnare il 62° Salone Nautico Internazionale, anche quest’anno saranno presenti aziende di primo piano ed eccellenze dei rispettivi settori, che sostengono l’evento in qualità di sponsor e partner tecnici. Entrando nel dettaglio, come auto ufficiale Mercedes-Benz, orologio ufficiale Eberhard & Co., main sponsor Banca Carige e Fastweb, sponsor Geberit, Sara Assicurazioni e Free To X e clothing parter Helly Hansen. Per il Salone Nautico Internazionale di Genova sono stati allestiti 200.000 mq di superficie espositiva tra terra e acqua e saranno presenti 1000 imbarcazioni.
fonte immagine: www.salonenautico.com