Sifa lancia la nuova tecnologica vetrina “Glamour” per il mondo Ho.Re.Ca.
A conferma dell’eccellente versatilità del Made in Italy il noto brand Sifa, leader nel settore dell’arredamento per la gamma Ho.Re.Ca, ha messo a punto un nuovo allestimento di alta qualità. Si tratta della vetrina “Glamour” pensata per arricchire di valore gelaterie e pasticcerie italiane e internazionali. L’azienda vanta ormai 50 anni di affermata attività e rappresenta un’icona di grande tradizione.
Oltre all’arredo, realizza nello stesso contesto commerciale anche strutture operative di utilizzo immediato e diretto per i gestori di esercizi pubblici, come i banconi. L’abilità più importante sta nel riuscire a personalizzare al meglio ogni area di lavoro con uno stile diverso per ogni cliente dopo un’attenta valutazione. La presentazione di un locale di ristorazione costituisce sempre il biglietto da visita di primo impatto per il potenziale cliente.
Quest’ultimo, infatti, può essere catturato o meno da ciò che mente e vista gli trasmettono immediatamente. Un po’ come l’incidenza che ha il primo appuntamento. Poi, una volta centrato quest’obiettivo, la palla del successo passa alla bontà del prodotto offerto. Ma il primo step è l’adeguata presentazione, che si rivela fondamentale nella strategia commerciale in quanto determina l’approdo o meno del cliente. E Sifa cura pregevolmente proprio questo aspetto.
fonte immagine: https://www.sifaitaly.it/